13 novembre – edizione 2016

Giornata Mondiale della Gentilezza

Focus: Diffondiamo Gentilezza, diffondiamo Amore

000

Un incontro durante il quale i nostri Ambasciatori di Gentilezza Anna Chiara e Alessandro attraverso un percorso iniziale coinvolgeranno i presenti in un viaggio emotivo. Seguendo la voce di Anna Chiara e utilizzando la propria i partecipanti sperimenteranno la gentilezza, la gioia e altre emozioni positive.
All’inizio e alla fine del mini evento i volontari di Gentletude distribuiranno un volantino che ricorda il perché della giornata come pure gli adesivi e le spille della Onlus in ricordo del momento.

I partner

unnamed-3-copia

Anna Chiara Farneti è cantante, musicologa, canto-terapeuta, trainer di artisti,  life coach musicale e ideatrice de La Voce del Cuore, ma soprattutto è un’anima innamorata e grata alla Vita che le ha donato il talento unico della voce e l’attitudine all’ascolto del sottile.
Il suo intento è quello di portare pace e armonia nel cuore delle persone attraverso il canto affinché ognuno scopra la vibrazione del cuore della sua anima per portarla consapevolmente nel mondo.

unnamed-copia

Alessandro Benetti è Li.Fe. Coach, Nlp Educational, Life Skills Trainer. Il suo impegno è accompagnare le persone alla consapevolezza di se stesse per ottenere risultati di successo. L’obiettivo del percorso di Coaching, che propone ai suoi clienti, è costruire o ritrovare un equilibrio fra corpo, mente ed emozioni. Nel 2008, sulla collina torinese, ha fondato Alchemia un centro Wellness Medicale. Alessandro conosce e pratica diverse tecniche: dalla PNL alle tecniche di visualizzazione, dallo psicodramma alla negoziazione, dalla bioenergetica alla laughter therapy.

Foto di Sara Manzone nostra Ambasciatrice di Gentilezza

Foto Tiziano Putelli nostro Ambasciatore di Gentilezza

Sponsor

images

.

.

Agenzia di comunicazione, che attraverso soluzioni originali aiuta le aziende e le idee a crescere. L’approccio è critico e multidisciplinare, per raggiungere risultati misurabili, dal prodotto alla sua promozione. I progetti non nascono solo lavorando con la testa, ma soprattutto con il cuore.

mi_logo-cx_cx1

Con il Patrocinio
del Comune di Milano